Residence&Suite

Online Checkin

Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.

Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice

ID Prenotazione
Cognome
Nome
Email
Data d'arrivo

Domande poste frequentemente

FAQ

Prenotazioni:

  • Come posso ottenere un preventivo per un soggiorno?
    E' possibile verificare la disponibilità dell'hotel online tramite il sito www.residencesuite.it nella sezione Prenota ora ed eventualmente effettuare una richiesta. E' inoltre possibile contattare il Centro Prenotazioni al numero di telefono +39 351 600 3760, via e-mail all'indirizzo info@residencesuite.it

  • Come devo procedere se voglio confermare una prenotazione?
    A conferma del preventivo chiediamo una caparra pari al 20% del totale, che potrà essere pagata tramite bonifico bancario. Non appena riceveremo il pagamento Vi manderemo relativa comunicazione via email o via Whatapp.

  • Come posso fare se voglio prenotare un soggiorno presso la vostra struttura?
    Tramite il nostro sito, nella sezione apposita PRENOTA ORA

  • Posso prenotare una camera non fumatori?
    Tutte le camere del Residence sono per non fumatori. E' possibile fumare nel terrazzo della camera oppure nelle aree esterne dell'hotel dedicate.

  • Come posso saldare il conto in hotel?
    Potrete saldare il soggiorno al momento del check-out. Accettiamo tutti i tipi di pagamento: carta di credito, bancomat, contanti.

  • Quali sono gli orari del check in e del check out?
    Check in: a partire dalle ore 14:00
    Check out: entro le ore 10:00

  • Come posso fare per avere un early ckeck in o late check out?
    Dovrebbe concordarne gli orari con la Reception, vengono concessi in base alla disponibilità delle camere.

  • Quanto dista l'hotel dalla spiaggia e dal centro?
    L'hotel si trova in una bellissima posizione vicina al mare(50 metri). Il centro e la strada dei negozi sono a circa 350 metri dall'hotel.

  • Il parcheggio è a pagamento?
    Il parcheggio privato in struttura è a pagamento, prenotabile in loco.

  • Vengono fornite culle/bollitori?
    Certamente, su richiesta al momento della prenotazione e ad uso gratuito.

  • Le camere e gli appartamenti sono comprese anche le lenzuola e gli asciugamani?
    Sì, tutte le camere/appartamenti sono munite di biancheria da letto e da bagno